• (iOS) Car Parking Multiplayer hack di punti infiniti

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Car Parking Multiplayer ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Car Parking Multiplayer IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ hack di punti infiniti ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Car Parking Multiplayer 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Car Parking Multiplayer Mod APK 4.3.9 - HappyMod

    Bene, ma sarebbe ancora meglio se aggiungessi gli interruttori di velocità, più accessori per le auto. Nuovo aggiornamento...... Quando ho aggiornato il gioco ho perso tutti i miei soldi, e quando ho effettuato l'accesso al mio vecchio account, l'intero gioco si è appena riavviato e ho perso tutti i miei soldi...... e avevo 390000 btw ....

    il mio account dal parcheggio multiplayer è stato inserito nella lista nera senza motivo, per favore correggilo, non ho alcun problema tecnico, interno o qualsiasi altra macchina che potrebbe andare contro gli standard della comunità olzhass, non voglio perdere i miei progetti che devo passare molte ore, il mio ID gioco è 2055623, ho giocato per quasi 4 anni, ho iniziato nel 2019, per favore controlla e aggiusta il mio account

    il gioco è bello ma quando si modifica in modo vinly Se qualcuno fa arte in modo vinly, la fotocamera trema molto e non se ne può fare nulla, per favore aggiustalo quando qualcuno fa arte, la fotocamera non dovrebbe muoversi da nessuna parte, guarda nel gioco di madout2 big city facendo l'arte come vinly

    La città fa schifo ed il gioco e deserto.... Non ci sono persone o auto.

    Il gioco e il bellissimo ma lo sarebbe ancora di più se riaggiungete i simboli delle auto come nel 2017 e magari aggiungere la Ford Fiesta e i neon vi metterò una recensione a 5 stelle se lo farete

    Solo 2 stelle perché il gioco è ok ma le persone che ci giocano non lo sono. Io e la mia famiglia abbiamo subito abusi in questo gioco perché ho una macchina della polizia. Seriamente, questo gioco ha bisogno di un amministratore nei server o di un modo per segnalare i giocatori perché questo è inaccettabile e se continua quando non c'è nulla che i giocatori possano fare al riguardo, non ha senso giocare a questo gioco se le persone non possono divertirsi a giocarci.

    Scarica Car Parking Multiplayer gratis per iOS (iPhone, iPad): l'ultima versione per telefono o tablet sul sito ufficiale.

    A mio figlio piace molto il gioco, ma era molto sconvolto dal fatto che non fosse in grado di accedere alle auto per cui aveva già pagato. Se tieni ai tuoi giocatori dovresti rimborsare i suoi soldi o dargli l'accesso a tutte le auto.

    Il gioco è molto bello ma l'ultimo aggiornamento l'ha penalizzato perché non riesco a connettermi in partita con un mio amico dice che serve la mail lui la inserire ma niente. Sono un po' deluso per l'aggiornamento


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :